Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tutto pronto per l’Ipo 10, montepremi da 1 milione di euro

Un milione di euro di montepremi, oltre 2.400 giocatori provenienti da tutta Europa, migliaia di spettatori appassionati: con questa dote dal 23 al 30 aprile prossimi approderà al Casinò Campione d'Italia l'Italian Poker Open 10. E' uno dei principali eventi europei del settore, con il quale la casa da gioco campionese si propone come punto di riferimento anche per il poker e che rientra tra gli eventi celebrativi degli ottant'anni del Casinò.

Così il Casinò Campione d’Italia e titanbet.it presentano ‘Italian Poker Open 10’. Il torneo di poker noto come ‘Ipo 10 Special Edition’ che, nella scorsa edizione di gennaio, ha registrato oltre 1.100 iscrizioni. "La diversificazione è il futuro", afferma l'ad della casa da gioco Carlo Pagan, assertore di un piano industriale che al poker riserva la dovuta attenzione nel contesto di sinergie inedite per fronteggiare la crescita del gioco fuori della sede naturale dei casinò storici. La complessa organizzazione di ‘Italian Poker Open 10 Special Edition’ è curata dallo staff di Andrea Bettelli in collaborazione con il sito di giochi a distanza titanbet.it , che dal 2012 affianca Casinò Campione.  La partnership, infatti, si è tradotta in un costante incremento dei partecipanti, passati dai circa 800 della settima edizione agli oltre 1100 della nona.

“Si tratta di un evento di grande portata. Un torneo con un milione di euro di montepremi garantito non era mai stato realizzato in Italia” – spiega Raphael Naccache, Country Manager di Titanbet.it, che organizza il torneo in partnership con la casa da gioco campionese – Tuttavia non è soltanto una questione di premio garantito, quanto piuttosto un desiderio di offrire al mercato del poker qualcosa di unico. Qualcosa che possa rappresentare una grande festa di poker giocato”.

“Intorno a Ipo 10 sta crescendo di giorno in giorno un’atmosfera davvero elettrizzante, testimoniata dal fatto che è stata già abbondantemente superata la soglia delle 2.000 iscrizioni che era l’obiettivo iniziale ‘prudenziale’ – aggiunge Naccache – Questa atmosfera coinvolge sia lo ‘Special Edition’, con il suo percorso a eliminazione che condurrà al tavolo finale, trasmesso in diretta streaming sui nostri siti e in quelli dei nostri affiliati, sia i ricchissimi eventi collaterali come l’High Roller Game di sabato 27, che avrà un buy in di 1500 Euro, e il Ladies Table di domenica 28, cui prevediamo prenderanno parte oltre cento agguerrite giocatrici, per non parlare dei tavoli di Texas holdem senza iscrizione e senza limiti di puntata, nei quali il buy in è stato fissato in 800 euro.”

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.