Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tutto pronto per lo start del final day del Mini Dsp Giocopiu.it!

Al day1 a del Mini Dsp Giocopiu.it si sono iscritti in 109 (o meglio questi sono i buy in totali visto che c’era l’occasione di fare re entry una volta) e ne sono sopravvissuti in 55 mentre al day1b sono 65 gli ingressi con 28 players left a fine giornata.

Il totale dice 83 e saranno questi i players che giocheranno il day2 oggi alle 14 con livelli che partiranno dal 13esimo con 40 minuti ogni cambo bui.

Il team pro Giocopiu.it è al completo con Paolo Giovanetti che dopo essersi giocato tutto il day1 a deve resistere altri 12 livelli chiudendo sotto average al day1b ma con 67.900 chips e, per uno come lui, sono un tesoro inestimabile vista la resistenza al tavolo e in short stack. Poi Alice Nuvola a circa 40.000 e Giuseppe Pinna del team online. Manca il capitano Luca Falaschi che segue i suoi da casa.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.