Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
hellmuth_tweet

Twitter e Facebook al Wpt Venezia: Hellmuth ironizza sulle sportscar in laguna, Pescatori torna indietro col treno per il cash

Se la spassa Phil Hellmuth a Venezia dopo aver fatto il suo ingresso trionfale in sala ovviamente mascherato secondo le usanze della città lagunare e posato per decine di foto da vero vip, ora si diverte a fare battute sulla città delle calle e dei canali. "Le auto sportive italiane sono bellissime e famose in tutto il mondo. Oh aspettate, in realtà ci sono ZERO auto a Venezia! Solo taxi d'acqua, bus d'acqua o lunghe passeggiate". 
 
Sempre sui social arriva Max Pescatori che annuncia il suo cambio di programma al Wpt Venice: "Salgo sul treno, sono a Vicenza e mi arriva una chiamata: partita cash game contro Hellmuth, Jungleman, Ruscalla e 4 altri. Ok! Scendo e torno a Venezia!". Passando dal via a ritarare qualche soldino cash che forse servirà per giocare questa memorabile partita. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.