Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Two Months Two Million, Rosenkrantz le prende da Luckexpress10

È giunto all’ottava settimana di programmazione lo show televisivo statunitense “Two Months, Two Million”, in onda sul network G4, e l’obiettivo dei protagonisti – guadagnare due milioni in due mesi, appunto, giocando a poker sia online che dal vivo – sembra sempre molto lontano. Poco fa, nella fattispecie,  Jay Rosenkrantz ha ripetutamente perso a No Limit Hold’em $50/$60 contro Marcello “luckexpress10” Marigliano, celebre giocatore italiano.

Una delle mani più grosse tra quelle trasmesse ha visto Marcello vincere un piatto da 114000 dollari con una doppia coppia di A e 6, dopo che Jay era andato all in su un flop A63 con AJs. I quattro hanno allora cercato di rifarsi con una super sessione di trentasei ore filate, ma si sonop presto dovuti arrendere al sonno. Il giorno dopo Jay si è parzialmente rifatto sottraendo diversi piatti a David ‘Viffer’ Peat, in particolare dopo aver notato che spesso una puntata di David della somma del piatto indica un bluff. Jay chiude quindi sopra di $317k, portando la squadra ad un bilancio di poco più di mezzo milione di attivo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.