Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Uk: una tassa sul consumo di poker e gaming online

In risposta ai commenti della Parliamentary Select Committee on the Department of Culture Media and Sport, il governo britannico ha ribadito il suo impegno per l'introduzione di una tassa sul gioco d'azzardo online. La nuova tassa va a completare il nuovo provvedimento proposto sempre dal Governo UK che prevede l'estensione dell'obbligo di regolamentazione delle licenze a tutti gli operatori che offrono il gioco d'azzardo e poker online per i residenti del Regno Unito. L'imposta sui consumi di gioco online è prevista per dicembre 2014.

 

L'effetto del DCMS Bill è quello di estrarre risorse e revenues da tutti quegli operatori che generano ricavi da clienti del Regno Unito. Il progetto di legge del Tesoro tende quindi a ridurre la portata dei ricavi di questi operatori.

Società di gioco sede nel Regno Unito, come Bet365 trarranno un ottimo beneficio in quanto non saranno tenuti a pagare le tasse di gioco sui proventi dei loro clienti d'oltremare, e saranno messi in condizioni di parità con i concorrenti offshore che dovranno assottigliare i loro margini di profitto e guadagno.

E' probabile che verranno creati degli speciali ambienti '.co.uk' per i consumatori inglesi. Così come per le normative più liberali come quelle della Danimarca, non c'è alcuna indicazione che i players dovranno separarsi dalla pool dot com. E quindi per i giocatori non ci saranno grossi cambiamenti.

Tuttavia, per gli operatori, la questione della tassazione sul gioco d'azzardo online rimane senza risposta. La società di revisione Deloitte, per conto di William Hill, ha avvertito che un'aliquota fissata al 15% porterebbe il "40% del settore a lasciare il mercato."

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.