Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ultima chiamata col freeroll PokerYes.it per Las Vegas e Ipt Sanremo

Una delle promo più interessanti per quello che riguarda Las Vegas e i campionati del mondo. E questa sera c’è un’altra grande occasione alle ore 21:00, con il freerollWSOP Staking PokerYes”!

E’ l’ultima occasione per entrare tra i migliori 10 di ogni freeroll che poi potranno prendere parte ad un Sit’n Go finale nel quale c’è in palio il 5% delle vincite di Massimo MAXSHARK Mosele alle World Series Of Poker.

 

Come se non bastasse il Vincitore sarà selezionato come parte del  Team Pro partecipando alla Tappa dell’IPT di San Remo del 27/07/2013

Per scoprire la password e poter così partecipare al freeroll di stasera, visita la pagina facebook di PokerYes: la parola chiave è stata appena rivelata. Non perdere l’occasione di partecipare – totalmente gratis – ad un freeroll da 1.000 € garantiti questa sera alle ore 21:00!

Non hai ancora un account su PokerYES? Iscriviti subito e potrai avere un super bonus di benvenuto del 200% fino a 600 €, molto veloce da sbloccare: un bonus adatto anche a chi gioca ai microlimiti!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.