Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ultimate Bet lancia software per Mac

Buone notizie per gli utenti Apple: Ultimate Bet ha appena annunciato l’uscita del suo software in versione perfettamente compatibile con i Mac. Questa verione non sarà in formato browser ed avrà esattamente le stesse caratteristiche di quella per PC.

“La nostra compagnia si impegna a rendere la poker room accessibile per più gente posssibile, e riconosciamo che i computer della Apple rappresentano una fetta crescente del mercato dei privati cittadini”, dice il presidente della Tokwiro, casa madre di UB ed Absolute, Paul Legget.

Sponsorizzato da Ultimate Bet, il chitarrista del guppo trash metal Anthrax  Scott Ian è probabilmente il più grande fan del nuovo software. “Sono un nerd dei Mac, e la maggior parte dei miei compari lo è pure”, dichiara entusiasta, “è stata una frustrazione costante cercare di fargli installare emulatori di windows per per poter gicoare su UB. Beh, basta cogli emulatori. È UB per Mac e spacca i c**i”

Contemporaneamente Ultimate Bet ha anche rilasciato una versione senza download, che permette agli utenti, sia di PC che di Mac, di giocare sulla room da qualsiasi browser internet.

 

La maggior parte delle room hanno già fatto mosse simili, creando apposite versioni dei loro rispettivi software.

 

 

fonte:http://coinflip.com/news/ultimatebet-goes-mac.html

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.