Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ultimate Poker: la room del Nevada raggiunge 10 milioni di mani giocate

Il primo traguardo importante per il poker online in Nevada sembra essere quasi raggiunto: Ultimate Poker, unico sito che raccoglie gioco a soldi veri nello Stato che ospita Las Vegas, sta per ‘compiere’ i primi 10 milioni di mani dopo appena tre mesi di funzionamento.

E per festeggiare ci saranno 21 milestones, 21 premi in denaro che partiranno da 9 milioni di mani ogni 100mila giocate e poi da 9,9 milioni ogni 10mila colpi. I premi andranno da 50 per poi salire a 500 dollari e quindi fino a 5mila.

La promozione è ripresa da PokerStars, che ha recentemente festeggiato i 100 miliardi di mani giocate. Obiettivi davvero inarrivabili per ora per i siti del Nevada ma è un bel segnale per chi era super scettico data la scarsa liquidità che si pensava queste room potessero avere.  Atteso il lancio di altre room e su tutte Wsop.com di Caesars Ent. che durante i campionati del mondo ha fatto mambassa di iscritti e sarà pronta per un grandissimo lancio.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.