Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ultimate Poker passa tutte le selezioni in Nevada: a breve anche il nuovo software

Ora è davvero ufficiale: Ultimate Poker ha ottenuto l’approvazione finale da parte del Nevada Gaming Commission anche per il suo nuovo software. Erano scaduti i 90 giorni di prova partiti dal 30 aprile quando venne lanciato il primo operatore di Intrastate poker online, primo nel Nevada e ovviamente in Usa.

“Non solo siamo stati i primi a lanciare il software di prova e il live play, ora abbiamo anche l’autorizzazione della Nevada Gaming Control Board. Il board è stato soddisfatto come lo siamo noi, del resto, ed entusiasta del fatto che il nostro prodotto abbia raggiunto questi elevati livelli di standard”, ha spiegato il ceo Tobin Prior.

L’approvazione del software non è stata comunque una passeggiata, e contiene molte particolarità. Ad esempio, come si capisce che un giocatore rimanga a grindare nel Nevada? Semplice: triangolando il segnale con le celle del telefonino e verificando se i giocatori stanno effettivamente giocando nel Nevada.
Ora che Up ha ottenuto la licenza potrebbe rilasciare anche la versione del nuovo software.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.