Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ultimatepoker risolti i problemi con Verizon, Cricket e Virgin: pronta ad accogliere i players degli operatori di telefonia

Primo ostacolo superato per UltimatePoker, la prima sala da poker online autorizzata per il gioco a soldi veri con licenza dello Stato del Nevada e negli Stati Uniti. Da questa settimana dovrebbero poter giocare sulla piattaforma i poker player che hanno contratti mobile con Verizon, Cricket e Virgin Mobile. Tuttavia nei giorni scorsi sembrava che queste piattaforme non fossero compatibili con i controlli sull'indirizzo IP imposti dalla Nevada Gaming Commission.

 La commissione ha imposto una verifica di trinagolazione cellulare sul gioco mobile e si pensava che Verizon, di sicuro uno dei più grandi operatori nel Nevada, potesse non avere un supporto tecnico in grado di rispondere a questa esigenza. Ma ora molti conti gioco potranno arrivare da questa 'fonte' di raccolta e, anche se con qualche difficoltà tecnica forse di troppo, i players hanno iniziato a giocare sulla prima room autorizzata nel Nevada. Queste novità potranno solo favorire una liquidità migliore viste le preoccupazioni per le dimensioni ridotte dello Stato che ospita la splendida Las Vegas. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.