Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Umberto Vitagliano: ‘Qui all’Ept Vienna giocatori fortissimi ma ho capito come attaccarli’

“Oggi l’obiettivo è passare il turno del day5 poi si vedrà. Ma dal day2 ho capito come indurre all’errore gli avversari e ho sfruttato bene tutte le situazioni crescendo costantemente nello stack. Ora che il redraw sia con me”.

Parla a Gioconews.it Umberto Vitagliano, l’unico italiano ancora in gioco tra i 17 players left dell’Ept Vienna. Si avvicina il miraggio degli 816.000 euro della prima moneta che, tra qualche eliminazione, non saranno più un sogno e basta. Vitagliano va di fretta e lo sentiamo mentre si prepara come un vero atleta, a scendere in campo, o meglio, al tavolo. “Ieri ho giocato nitty ed ho osservato molto i miei avversari. Tuttavia, dal day2, c’è stata la svolta. Mi sono reso conto che davanti a me avevo giocatori di livello assoluto, veramente molto forti, e dovevo trovare il modo per indurli in errore. E alla fine l’ho trovato”.
Ovviamente Umberto non ci svela il suo ‘segreto’. Ma per lui non è stato semplicissimo arrivare fin qui anche se l’esperienza non gli manca: “Se cerchi di fronteggiarli a viso aperto non hai scampo. In questi giorni ho incontrato players fortissimi, alcuni mi hanno impressionato tantissimo. Poi alla fine del torneo ti dirò i nomi!”, ci confessa Vitagliano.
Oggi si gioca la fase decisiva: “Al day3 e al day4 ho capito come incastrare alcune situazioni e il chip count è cresciuto. Ora l’obiettivo è passare al day5 e spero solo di poter trovare in posizione 2-3 players che conosco e che ho studiato in questi giorni. Potrei avere dei vantaggi in questo caso. Ma penso ad andare avanti il più possibile poi ci regoleremo di conseguenza”.
Vitagliano si vede poco ma quando scende in pista si fa sentire: “Ormai gioco solo 4-5 tornei major all’anno. Non giocherò neanche l’Ept di Sanremo, penso di andare direttamente alla Grand Final di Montecarlo”. Good luck e a presto!

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.