Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Un artigiano di Prato testimonial dei tornei di poker del Casinò Venezia

VIP VENEZIA, l’esclusivo torneo del Casinò di Venezia, alla sua prima edizione, ha avuto luogo sabato 15 e domenica 16 dicembre 2012, presso la sala Venice Experience, della sede di Ca’ Noghera. L’evento, riservato ai migliori classificati della piattaforma di gioco on line clickandplay.it del Casinò di Venezia, ha riscosso grande apprezzamento da parte di tutti i partecipanti.

Sabato 15 dicembre 2012, dalle ore 15.30, i primi 150 players – che dal 15 marzo al 15 novembre 2012 si sono classificati nelle prime 150 posizioni della piattaforma di gioco on line – si sono sfidati per vincere il montepremi garantito di 10.000 euro.

Domenica 16 dicembre, i primi 10 giocatori in testa alla classifica annuale al 15 novembre 2012, si sono sfidati al tavolo di poker cash in diretta streaming su clickandplay.it. David Biagi (nickname OSCARDAVID) artigiano ed originario di Prato, è colui che ha battuto i 10 migliori top player on line 2012 al termine di una sfida che è durata dalle ore 19.30 alle ore 01.30 e che l’ha eletto TESTIMONIAL del Casinò di Venezia per l’anno 2013. David Biagi si è aggiudicato il contratto di sponsorizzazione del Casinò di Venezia per la partecipazione gratuita ai più avvincenti tornei di poker nazionali e internazionali oltre alla valigia del Testimonial contenente T-shirt, felpa, cuffie, cappellino e occhiali firmati Casinò di Venezia.

Un’occasione unica che gli consente di rappresentare il brand della Casa da gioco veneziana nel mondo del Poker. “Sono molto contento di essere il Testimonial del Casinò di Venezia – ha dichiarato a conclusione del torneo – e spero di riuscire a rappresentarvi garantendo, sin d’ora, da parte mia il massimo“.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.