Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Un busto di bronzo per tre: l’artista Hair ritrae Brunson, la Duke ed Hellmuth

Si chiama Jon Hair ed è uno dei più talentuosi scultori contemporanei d’America e gli sono stati commissionati tre busti di bronzo per tre altrettanti player: Annie Duke, Doyle Brunson e Phil Hellmuth. Prima di capire cosa dirà Daniel Negreanu quando saprà che la sua ‘amica’ Duke è stata immortalata in un busto di bronzo, bisognerebbe capire chi li ha commissionati all’artista visto che è rimasto anonimo.

Anche perché passare alla realizzazione di una faccia come quella di Hellmuth dopo aver realizzato quelli famosissimi di Martin Luther King, Aristotele, Leonardo Da Vinci, William Shakespeare o Gandhi, ce ne passa. Con tutto il rispetto per questi tre campioni di poker, ci mancherebbe altro. Ma Hair è un vero artista che ha realizzato anche l’Aquila di Bronzo, in memoria dei Veterani dell’aviazione, o un mega Sassofono commissionato, per il Dipartimento di Musica, dall’Università Lenoir-Rhyne degli Stati Uniti d’America.

Per Hellmuth ennesimo riconoscimento al termine di un anno magnifico per lui dopo aver vinto 13 braccialetti alle World Series Of Poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.