Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Un contratto di sponsorizzazione in palio coll’Italian Poker Tour

Roma – 28 gennaio 2010. Prosegue senza sosta la prima stagione del PokerStars.it  Italian Poker Tour, il più grande torneo itinerante di texas hold’em tutto italiano e aumentano le novità per i partecipanti. 

PokerStars.it annuncia, infatti, che per il vincitore della classifica IPT Leaderboard metterà in palio un contratto di sponsorizzazione per tutte le tappe della seconda stagione del PokerStars.it Italian Poker Tour.

La premiazione del vincitore della classifica a punti avverrà durante l’IPT Gran Final, ovvero il tanto atteso PokerStars.it European Poker Tour di San Remo, dal 15 al 21 Aprile. 

La classifica finale IPT Leaderboard della Season 1 sarà stilata a marzo al termine dell’appuntamento IPT di Nova Gorica. Stefano Puccilli, grazie ai suoi vari piazzamenti in the money e alla vittoria della prima tappa IPT, è al momento in testa alla classifica, ma la sfida è ancora aperta.

 

I vincitori delle sette tappe dell’IPT ed i rispettivi premi sono stati i seguenti:

Sanremo1: Stefano Puccilli  (120.000 Euro)

Venezia 1: Matt Perrins  (200.000 Euro)

Sanremo 2: Ramzi Jelassi  (170.000 Euro)

Nova Gorica: Marco Figuccia  (160.000 Euro)

Sanremo 3: Giovanni Salvatore  (150.000 Euro)

Sanremo 4: Alessio Isaia  (140.000 Euro)

Venezia 2: Salvatore Bonavena  (155.000 Euro)

 

Prossimo appuntamento dell’IPT sarà a Sanremo dal 25 febbraio al 1 marzo 2010.

Su PokerStars.it sono già disponibili i tornei satelliti per qualificarsi. 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.