Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Un MagicBox alle World Series Of Poker: ecco il piano tornei di Bognanni di Enjoybet.it

“Per me è la prima volta alle World Series Of Poker di Las Vegas, c’è tanta speranza di fare bene ovviamente e tante aspettative. Non tanto di vincere un braccialetto che sarebbe comunque un sogno, ovvio, ma intanto di fare bene in tutti i sensi e poi tireremo le somme”. Marco ‘Magicbox’ Bognanni volerà a Las Vegas dal 20 giugno e rappresenta uno dei players azzurri sotto osservazione, sia per il suo esordio, sia per le sue qualità al tavolo da gioco dalle quali ci si può aspettare davvero di tutto. Il pro di Enjoybet.it non sta nella pelle visto anche se spera “di non trovare subito dei cooler sfortunatissimi a sfavore che complichino il cammino verso i risultati buoni”.

Una strategia, quella di Bognanni, molto varia che potrebbe ben adattarsi alle strutture Wsop. Hai studiato un po’? “Cercherò di capire il field di ogni torneo come si presenta e poi giocare di conseguenza – spiega Magic – è un primo anno di approccio alle Wsop sperando che diventino un appuntamento sempre piu costante costante nella mia carriera”, strizza l’occhietto il pro di Enjoybet.it.

Importante essere aggressivi e diventare deep i primi livelli specie dei tornei No limit Hold’em? “Mi hanno raccontato che i tornei con buy in sotto i 3,000 dollari sono ingiocabili i primi livelli e poi migliorano notevolmente. Qualcuno me li ha anche sconsigliati e chi li prende come punto di forza perche il field è basso basso. In ogni caso le metteremo felici (le chips, ndr) nei primi 5 6 livelli, questo l’ho gia capito e dopo inizierà un altro torneo con una sorta di strategia”.

Niente paura, quindi: “Di sicuro non avrò timore di essere eliminato da quegli eventi cosa diversa per il main event. Anche qui il livello è basso da quanto mi dicono. Un anno fa giocai le Pca ai Caraibi e mi sono stupito per come fosse facile il main ad alcuni tavoli iniziali. Tuttavia bisognerà stare molto concentrati e la struttura è ben diversa quindi servirà una strategia solida”.

Per ora 13 gli eventi segnati nel taccuino di MagicBox, principalmente No Limit Hold’em, ma “il 2500 dollari ten game e qualche piccolo buy in potrebbero saltare qualora arrivassi in fondo ad alcuni eventi o dovesse cambiare la data del mio arrivo”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.