Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Un mazzo truccato o uno scherzo organizzato? Due Assi e due Donne nel mazzo di carte del cash game al Rio

Las Vegas – Incredibile che nel tempio del poker live, dove si stanno giocando le World series Of Poker possa capitare una cosa del genere. Eppure pare sia capitato, come riporta un sito estero, ai tavoli del No Limit Hold’em 5/10$ del cash game del Rio casinò. Su un board 5-9-4-6-Q con le prime tre carte a picche, i due players se le danno di santa ragione fino a costruire un piatto consistente con un giocatore che butta in mezzo anche i dollari di carta che ha davanti alla sua postazione visto che ha ormai esaurito le chips in dotazione. Ma allo showdown tutti e due mostrano AQ di picche per lo stupore generale. Ovviamente mano annullata e pare si sia aperto un contenzioso con la direzione dell’area cash.

La foto pare reale ma il caso è stranissimo. Possibile che su un mazzo siano addirittura capitati due Assi e due dame di picche?

Ma è anche difficile capire come possano aver fatto i players a ricostruire questo piatto in maniera così perfetta per la fotocamera.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.