Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Un mese al PPT Praga, ultimo appuntamento dell’anno

Manca poco più di un mese all’ultimo appuntamento stagionale del tour live della piattaforma Microgame, in programma nella capitale della Repubblica Ceca dal 17 al 21 dicembre. 
Dalle Wsop di Las Vegas all’atmosfera incantata di Praga, è questa la sede scelta per l’ultima tappa del People’s Poker Tour per l’anno solare 2012. A differenza del field internazionale che ha dato vita al torneo del Nevada questa volta è lecito attendersi una buona maggioranza di player italiani al fianco dei tanti appassionati della Repubblica Ceca che rappresentano una discreta scuola di poker a livello europeo.
A Nova Gorica (quinto evento, giocato a settembre) è stato Nino Di Tommaso ad alzare la coppa, dopo aver lasciato indietro i 326 iscritti e soprattutto Antonio Ciracì. A rappresentare l’Italia c’era poi un certo Max Pescatori (quarto posto), che solo con la sua partecipazione ha reso ancora più di lusso un piatto già ricchissimo.

IL PALINSESTO  – Come nelle precedenti tappe il programma è molto ricco. Spicca ovviamente il main event, che avrà una quota d’iscrizione da 1.650 euro e che sarà giocato da centinaia di player. Ma a Praga sarà dedicata particolare attenzione anche alla finalissima del Cash Game Adventure.  La grande novità di questa stagione è arrivata all’epilogo e questa volta il piatto sarà particolarmente importante. I player infatti si siederanno con uno stack che andrà dai 15 ai 20mila euro (sarà il giocatore a scegliere) e la partita durerà ben dieci ore. Ovviamente sarà possibile anche comprare un secondo stack una volta esaurito il primo. 
Ci sarà Costantino Russo, grande protagonista durante tutta la stagione, così come Gaetano Preite. Attesi anche i player meno esperti ma che si sono qualificati a questo tavolo grazie a una particolare classifica on line. Poi i side event (con buy in alla portata di chi non ha ancora grandi bankroll) e lo spettacolo speciale che garantisce sempre il Ppt. Grande successo nella passata edizione per le Pokerine, con uno show tra bodypainting e burlesque. Tutti fremono e nelle prossime settimane senza dubbio sveleremo novità su cosa ci aspetta. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.