Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Un negozio di abbigliamento di poker sugli Champs Elysées

Un negozio di abbigliamento di poker sugli Champs Elysées. Una news che potrebbe interessare poco al mercato italiano ma che è senz’altro significativa per il movimento. E uno stimolo ai brand italiani che hanno lanciato linee di abbigliamento dal discreto successo come The Ducks o Suited con coraggiosi investimenti che meriterebbero un successo ancor più forte. 

In Francia il successo del brand JAQK è quindi certificato da questo shop aperto in uno dei posti più esclusivi della stupenda Parigi, forse d’Europa e del Mondo. Un marchio con prodotti di qualità, bellissimi, nato da un’avventura di sei amici appassionati di poker e di moda. E ora, dopo vari shop aperti e una buona vendita online, ieri l’inaugurazione del primo negozio JAQK sui Campi Elisi. “Un negozio destinato a perpetuare sui campi”, scrivono. Un’occasione da vivere con grande calore e clamore per la Francia del poker in grave difficoltà online pur essendo vivissima come passione nel gioco live. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.