Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Un settembre ricchissimo per il poker live al Casinò di Venezia

Quello che parte da questa settimana, nella nuovissima sala Experience del Casinò di Venezia Ca’ Noghera, sarà un intensissimo mese all’insegna del poker che in collaborazione con la Tilt events offrirà una vasta offerta di gioco per tutti gli appassionati del Texas Hold’em. Dal 13 settembre ‘Assogold deepstack’, poi ‘Venice poker open’, il nuovo ‘Poker royal event’ e ad ottobre il ritorno della ‘Tilt poker cup’.

POKER HOUR – Continua la classifica del Venice poker championship:  gli iscritti potranno partecipare a tutti gli eventi giornalieri della Poker hour di Tilt events e scalare la classifica generale, per conquistarsi un posto al tavolo finale, o alle qualificazioni ‘semifinali’ di dicembre. Ogni giorno tornei per tutte le tasche da 80 euro a 200 euro.

 

IL CALENDARIO –  13/15 settembre – Assogold deep stack – Si terrà nel Casinò di Venezia Ca’ Noghera la prima tappa dell’Assogold deepstack in collaborazione con Tilt events, l’evento che tanti amatori ha appassionato, ed uno dei più seguiti brand italiani arriverà in terra veneta dal 12 settembre con il satellite di qualificazone con soli 50 euro di buy-in. Dal 13 settembre sarà di scena il Deepstack pro con buy-in di 250 euro, 80mila chips di stack iniziale e livelli che partiranno da 30 minuti e saliranno man mano da 40, 60 fino ai 75 minuti del final table. Due i day1 a disposizione per poter partecipare, il 13 settembre alle ore 17.30 e sabato 14 settembre alle ore 14. Day2 in programma dalle ore 22 del sabato stesso. Modalità re entry per tutti i players eliminati al day1A, o agli eliminati durante il periodo di late registration del day1B.
Numerosi i side di contorno, anch’essi Deepstack e con strutture ad hoc per gli eventi Assogold.

VENICE POKER OPEN – Dal 20 al 22 settembre prossimi andrà in scena, presso il Casinò di Venezia Ca’ Noghera, il ‘Venice poker open 10.000 euro garantito’, evento organizzato da Tilt Events. Il torneo oltre ad avere un montepremi garantito di 10mila euro avrà un low buy-in di 120 euro (100+20) ed una struttura deep e tecnica volta a premiare la skill del giocatore. Lo shuffle up & deal verrà dato il 20 alle ore 20, ed i i giocatori avranno da gestire uno stack di 40mila chips con livelli da 20 minuti fino ai 30 minuti previsti per il final day.

SIDE EVENT – A corollario del ‘Venice poker open’ sono stati organizzati alcuni side event serali, tra i quali segnaliamo il ‘Turbo deepstack’ di fine manifestazione da 100 euro (80+20) di buy-in, 30mila di stack e livelli veloci da 15 minuti.
Il 22 settembre sarà in programma anche il ‘Vip autumn round’, freeroll (0+25 euro) della piattaforma online del Casinò di Venezia, clickandplay.it, con in palio 10 ticket per il Poker royal event del valore di 300 euro cadauno, 25 ticket del valore di 100 euro per tornei clickandplay.it e per i primi 3 classificati un ticket per il Vip winter round del 15 dicembre con ospitalità offerta dal Casinò di Venezia.

POKER ROYAL EVENT – Week end ‘regale’ quello del 28 e 29 settembre al Casinò di Venezia Ca’ Noghera con il torneo ‘Poker royal event 15mila euro garantito’ organizzato con la collaborazione di Tilt Events. Il montepremi garantito è di 15mila euro, il buy-in fissato a 300 euro (270+30)e ci sarà la possibilità, per chi verrà eliminato di effettuare un re-entry entro la late registration. La struttura, molto tecnica, prevede uno stack iniziale di 40mila chips e livelli di mezz’ora ciascuno.

SUNDAY MEGADEEPSTACK – Da segnalare inoltre, tra i side event previsti per la due giorni di poker, il ‘Sunday megadeepstack’ che prevede uno stack di partenza da 100mila chips e livelli da 20 minuti, con un buy-in di soli 120 euro (100+20). Un’ottima occasione per giocare del buon poker ad un prezzo davvero contenuto.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.