Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Un super day1b da 835 players e l’Eureka Poker Tour Praga vola a quota 1.171

Chi pensava che si trattasse di una partenza in sordina e di un festival con troppa offerta per fare gli stessi numeri di altre location è stato presto smentito.

Dopo un day1a da ‘appena’ 366 giocatori che hanno pagato un buy in da 1,100 euro, l‘Eureka Poker Tour di Praga ha fatto il botto al day1b con 835 players registrati e 795 in gioco al quarto livello 100/200 ante 25. E forse aumenteranno per la late registration. L’organizzazione prevedeva addirittura 880 giocatori oggi ai tavoli di Praga. Alla fine, l’ultimo dato ufficiale almeno, dice che 1.171 giocatori si sono iscritti per un montepremi che si annuncia da favola così come un main event che potrà fare numeri da capogiro.
Field pazzesco tra l’altro con tavoli ricchissimi di qualità come quello in cui si trova Giuliano Bendinelli di PokerClub vincitore della Monaco Cup insieme a Andrew Chen, Thomas Ward e lo scacchista Jeff Sarwer.
Ma poi tanti altri nomi come Sergio Aido, Vojtech Ruzicka, Morten Mortensen, Martin Finger, Paul Berende, Anton Wigg, Michael Tureniec e Chris Moorman. E quindi ancora Martin Hruby, Marc MacDonnell, Salvo Bonavena come detto in altre pagine, la bellissima Hana Soljan, David Vamplew, Sofia Lovgren, Luca Moschitta, Steve watts, Christian De Meldeur e tanti altri ancora.

 

Bisognerà aspettare stasera e la fine di domani per capire chi saranno i protagonisti di questo ennesimo super evento del circuito PokerStars. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.