Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Un super day1b per il PPT Nova Gorica da 242 player e in palio 500,000 euro

Raggiunta quota 326 iscritti, il PPT si prepara ora a distribuire i 489mila euro del montepremi complessivo che sarà ripartito tra tutti coloro che riusciranno a superare lo scoglio del day2: in totale saranno 36 i posti nella zona in the money. Il premio più ambito, ovviamente, resta la prima moneta la cui asticella ha toccato quota 125mila euro.

Con l’iscrizione di 242 giocatori solo per il day 1B del Main Event, è entrata nel vivo la quinta tappa annuale del People’s Poker Tour, in programma fino a lunedì prossimo al casinò Perla di Nova Gorica. Tra i tanti volti noti che hanno calcato la scena arricchita dai tavoli RfId, capaci di contare costantemente le chips in gioco, sicuramente da sottolineare la presenza di Dario Minieri, Andrea Benelli, Carla Solinas.
Ma se il Main Event costituisce l’attrazione principale per i tantissimi appassionati che seguono il tour live made in People’s, è praticamente impossibile non fissare lo sguardo sui tanti momenti che impreziosiscono il cartellone degli appuntamenti collaterali.
Nel corso della giornata odierna, grande attenzione è stata calamitata dall’ultimo tavolo di qualificazione della Cash Game Adventure, il torneo che vede otto giocatori confrontarsi per dieci ore nella modalità cash del texas hold’em. Entusiasmo e ammirazione per il notevolissimo field tecnico registrato al tavolo che ha visto cimentarsi anche il neo campione del mondo Rocco Palumbo.

Per il fortissimo player genovese un’ottima prestazione, conclusa con un posizionamento sopra average anche se dopo una lunga permanenza in cima alla classifica provvisoria ha dovuto cedere il passo a Gaetano Preite che si è aggiudicato il primo posto che gli vale anche l’accesso alla finalissima. A dicembre, nel corso della tappa che a Praga chiuderà la stagione 2012 del PPT, ai quattro vincitori dei tavoli di qualificazione si aggiungeranno altrettanti concorrenti scelti attraverso una apposita classifica on line: per tutti la possibilità di partire con stacks da 20mila euro e rientrare in maniera illimitata nel corso delle dieci ore di gioco.

Come detto, però, il colore e il fascino del PPT è il frutto di molteplici opportunità, non tutte legate al poker. Lo sa bene Andrea Piglionica che ha vinto il primo freeroll live di Tagò, il divertentissimo gioco esclusiva della piattaforma People’s. L’avvio dei tavoli Tagò che animeranno una tre giorni spettacolare, è stata anche l’occasione giusta per presentare il nuovo numero della collana “Non fare
la figura del Pollo”. Il libro dal titolo “Vincere a Tagò – Regole, strategie e consigli per non fare la figura del…Pollo!” è stato presentato da uno degli autori del testo, il presidente di Microgame, Fabrizio D’Aloia. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.