Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Un super dicembre su GD Poker

Grandi novità su GDpoker, a dicembre infatti la sala arancione mette in palio oltre 12.000 euro con le classifiche cash doppie!  Da lunedì 3/12 a domenica 9/12 GDpoker mette in palio oltre 12.000 euro con le classifiche cash doppie! In particolare la classifica dal NL 4 al NL 20 metterà in palio 3.000 euro in bonus poker, con 600 euro di primo premio, quella dal NL 30 al NL 50 metterà in palio 4.208 euro con 840 di primo premio e la classifica dal NL 100 al NL 400 metterà in palio ben 5.680 euro con 1.100 euro di primo premio.

Non cambia invece il meccanismo di assegnazione dei punti: ogni 0,01 euro di rake (tassa) pagata al tavolo genera 1 punto classifica. Ricorda che per ricevere i punti devi lasciare il tavolo prima dell’orario di chiusura delle classifiche, ovvero la domenica alle ore 23:59. Anche i tavoli Omaha sono validi per le classifiche. Non prendere impegni: ti aspetta una lunga settimana di poker online!

E non finsice qui. Su GDpoker arriva il Champions Night, un evento che propone una super struttura ed un montepremi altissimo. Il torneo che si giocherà ogni mercoledì sera vi farà compagnia durante le partite della vostra squadra del cuore. Ogni mercoledì sera i campioni del pallone scendono in campo per uno spettacolo da non perdere, e tu ti siedi ai 

Inoltre basterà la vittoria sul campo di una sola squadra italiana per fare sì che i primi tre giocatori fuori dalla zona premi ricevano un ticket da 100 euro per il torneo The BIG Master 150.000€ GTD. I ticket per il torneo principe del network Ongame, ai primi tre giocatori fuori dalla zona premi, saranno accreditati entro le 72 ore lavorative.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.