Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Un super side event da 2,200 € all’Ept di Sanremo: field da paura, 410 iscritti e 210mila € al primo

Sanremo – Se non è record poco ci manca. Il side event da 2,200 euro dell’European Poker Tour di Sanremo sbanca e raccoglie 410 iscritti per una prima moneta da ben 210,000 euro, 115,000 al runner up e 71,000 al terzo. Premi anche superiori ad un Italian Poker Tour, comunque enormi per un side event che seguiva un main da 5,300 euro e già qualche side organizzato.

Il vero boom al day1b con 150 players left e un field ovviamente stellare visto che chi è uscito dal main event ha pensato bene di provare a rifarsi in un evento comunque ottimo e giocabile.E gli iscritti (pensate a chi aveva budget solo per questo evento) sono andati in visibilio con questi numeri. Chiaramente poi bisogna fare i conti col poker. E in tanti c’hanno rimesso le chips e le ‘penne’ uscendo malamente anche da questo evento.

Alla fine del day1b (oggi pomeriggio un day2 ricchissimo e tutto da seguire a latere del main) vediamo ancora ‘in piedi’, Jonathan Duhamel, campione del mondo 2010, il terzo di quel final table Joseph Cheong che a fine partita però si lamenta perché è un po’ corto, quindi un tavolo con questo terzetto: il braccialetto Roccoge Palumbo che ci segnala ’30 big blinds imbustati’, quindi David Beniamyne con il brand dell’Ispt in bella vista e un po’ più deep Pierpaolo Ruscalla.

In gioco anche Ana Marques, team pro PokerStars ‘punto es’, Max Visdiabuli Martinez con oltre 20mila chips e Stefano Ferrara che poteva chiudere oltre le 60,000 “ma ho perso un coin flip AK contro JJ e poi con AQ ho incrociato AA”.

Come detto domani il day2 e c’è grande curiosità per chi metterà le mani su questi super premi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.