Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Un tavolo da poker personalizzato per Andy Murray

Uno dei più forti tennisti attualmente in attività, Andy Murray, segue Rafa Nadal e Boris Becker nella grande passione per il poker. A far uscire allo scoperto il tennista scozzese sarebbe stato un regalo arrivato dallo zio per il suo compleanno: un tavolo da poker personalizzato.
Si tratta di un indizio bello e buono anche se Murray non ha ancora fatto ‘outing’ e non ha mai giocato un torneo di poker live o partecipato ad iniziative benefiche o in tv.
Il regalo è arrivato per i successi dello scozzzese a Wimbledon ed è stato realizzato da un artigiano scozzese, Michael McCarron, specializzato nella costruzione di tavoli verdi.
E così Michael ha realizzato un set che celebra la carriera di Andy: al centro del tavolo, dove di solito sul panno verde è impresso il nome del casinò, c’è il nome del tennista, mentre i posti assegnati ai giocatori sono contrassegnati con i nomi dei tornei più importanti del circuito Atp.
Chissà, forse qualche poker room potrebbe emulare  PokerStars e ingaggiare Andy per fare da testimonial.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.