Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Una class action dei players per lo scandalo Borgata Poker Open

Si sono stretti in una class action i giocatori che si sono ritrovati in mezzo allo scandalo del Borgata Winter Poker Open sospeso e poi cancellato per la truffa delle chips contraffatte immesse illegalmente tra gli stack dell’evento da Christian Lusvardi durante il day1b.
Lusardi è stato arrestato e la New Jersey Division of Gaming Enforcement ha avviato un’indagine per capire se l’uomo ha agito da solo o grazie a dei complici. Ma le indagini, pru proseguendo, hanno avuto anche l’effetto di congelare il montepremi da 1,4 milioni di dollari che i giocatori regolamente iscritti e senza chips contraffatte in tasca, vorrebbero come rimborso.
E così Jacob Musterel, ha lanciato una class cation a nome dei 4.284 giocatori che stavano partecipanto all’evento da 560 dollari di buy in e da 1 milione di dollari di montepremi garantito.
Le richieste di Musterel sono queste: il rimborso del buy in da 560 dollari ma anche rimborsi per spese di viaggio, hotel, vitto e spese accessorie. La class action riguarda tutti i players partecipanti indistintamente. Anche perché è difficile capire chi fosse in collegamento con Lusvardi o abbia subìto penalizzazioni da questa truffa.
Secondo l’avvocato Bruce Li Causi l’istanza presentata dovrebbe essere una delle più pulite e tranquille mai gestite dal suo studio. Ne va anche della stima e della professionalità dell’organizzazione del Borgata Casinò anche se nessuno si accorse di nulla sia a livello di stacks che di chip count. Ovviamente Li Causi chiederà anche il rimborso di spese di viaggio viste le aspettative non rispettate dei tantissimi players che sono volati ad Atlantic City per giocare un torneo rivelatosi illegale.
Ancora sono solo 27 i giocatori che hanno aderito all’iniziativa di Musterel ma la lista potrebbe allungarsi molto nei prossimi giorni.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.