Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Una mano infinita all’Anzpt di Queenstown

Una mano di poker che potrebbe riempire da sola le pagine di un libro, quanto meno occuparne un capitolo oppure riempire un video da sola, una puntata di una serie tv. Alzi la mano chi ha impiegato 17 minuti per giocare uno spot al tavolo da gioco. Forse al circoletto, senza dealer, in cui potresti giocare un livello in una mano.

Ebbene i dhe protagonisti della storia sono Chiu Yeung Lee e Jon Pierre Narbey e stanno giocano l’Anzpt, l’Australia and New Zealand Poker Tour.  

La mano si è svolta praticamente così. Il livello è 6k/12k/2k e Chiu Yeung Lee mini raisa 24k da utg. Chiamerà solo Jon Pierre Narbey dal big blind inconsapevole di cosa gli starà per capitare.

Il flop è: 8-9-10 rainbow. Narbey esce di 45.000 e Lee entra in the tank per 4 minuti. Viene chiamato il tempo e Lee chiama.

Al turn scende un 7 di picche: ora in the tank ci va Narbey che poi punta ancora 45.000 chips. Ancora pensieri per qualche minuto e chiama Lee.

Il river è l’Asso di quadri. Narbey ancora in the tank. I players al tavolo si stancano e chiamano tempo vedendo il livello di gioco che scorre. Narbey fa check all’ultimo secondo. Lee tanka ancora e viene chiamato il tempo di nuovo. All in di Lee che non ti aspetti.

Ovviamente Narbey entra in the tank per l’ennesima volta. Online avrebbero già esaurito la riserva di tempo ma il player fa contare le chips nel piatto al dealer e guadagna minuti preziosi. Ancora ‘time’ e Narbey passa senza neanche dare la soddisfazione ai presenti di vedere uno showdown.

Il floorman prenderà una decisione molto particolare: ammonizione ai due e riduzione del tempo di azione a 30 secondi. Anche questa può essere una cattiva condotta al tavolo. Sta bene pensare su una ‘strada’ ma ad ogni azione è un po’ troppo.  

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.