Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Una poker room brandizzata Wsop al Ballys di Atlantic City

Caesars ha annunciato che la ristrutturazione del Ballys Wild Wild West casino di Atlantic City, includerà anche una poker room brandizzata con i temi e i marchi delle World Series Of Poker.
Wi fi gratis, 42 tavoli di cash game e spazio torneo enorme oltre ad una sala dove i limiti di gioco potranno essere molto alti. Lo spazio torneo potrà essere allargato fino a 80 tavoli per specifici eventi di poker live.
Kevin Ortzman, manager di Ballys ha assicurato che “queste innovazioni serviranno anche a cambiare in meglio e ad evolvere ponendo Atlantic City come punto di riferimento per questa disciplina”.
Dovrebbe essere tutto pronto già per il Wsop Tournament of Champions che si terrà il prossimo maggio. La nuova sala si sposterà dal sesto piano al foyer principale per favorire ancora di più l’accesso dei players.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.