Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Una professoressa di matematica vince il Ladies event de Gli Assi di Poker Club Saint Vincent

Saint Vincent – “Gioco solo i Ladies Event, i freeroll organizzati dal Casinò de la Callée di Saint Vincent, da un anno a questa parte e mi piace il poker. Sono una professoressa di matematica ma non penso che al mio livello le mie conoscenze influiscano sui miei risultati. Di sicuro l’impostazione mentale e il modo cui sono abituata a ragionare forse mi aiutano”. Alla fine il primo premio del Ladies Event de Gli Assi di Poker Club è rimasto a ‘casa’ grazie alla vittoria della ‘dottoressa’ Angela Saponara da Aosta a due passi dal Casinò de la Vallée.Ha battuto in heads up l’acerrima concorrenza di Ludmila Rudova, player di origini russe ma ormai trapiantata a Genova. “Abbiamo deciso di dividere i primi due premi ma ho perso la mano decisiva. Gioco sempre e se posso dal vivo, la modalità che preferisco, e sono venuta appositamente per giocare il Ladies Event e spero di giocarne altri ancora”.

A premio anche Maria Miron e appuntamento a oggi alle 15 con il main event de Gli Assi di Poker Club che prevede la partecipazione di tante altre donne tra cui Valeria Bergomi e Carmen Iorio, due giocatrici molto conosciute nel settore del poker live.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.