Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Una settimana di super promozioni per tenere i giocatori su Full Tilt Poker

250,000 dollari in freeroll, bonus deposito a partire da 200 dollari, un ticket gratis per un Rush Poker ring game e satelliti per le FTOPS XXI. Sono quste le mirabolanti promozioni studiate dalla new Full Tilt Poker per la prima settimana di riapertura che va dal 6 novembre a domenica 11 quando i freeroll culmineranno in una super giornata con ben 10 tornei dal montepremi garantito e offerto gratuitamente dalla room di ben 10,000 dollari ciascuno.

Una mega offerta cui molti giocatori dovranno rinunciare visto che sarà possibile giocare sulla nuova Ftp solo da alcuni paesi. Tra questi, ovviamente, non c’è l’Italia.

La giornata si chiama ‘Deal Me In’ e il rilancio creerà sicuramente entusiasmo nei giocatori che non pensavano più di vedere riaperta la room tra le leader al mondo e che ora si sposa con la sua antica rivale, PokerStars. Un rilancio importantissimo che, unito al rimborso ormai assodato dei conti gioco dei players Usa e di tutto il mondo, proverà a ripulire in men che non si dica l’immagine danneggiatissima del brand di Ftp.

Oltre a tutte le promo indicate in avvio i nuovi giocatori all’iscrizione riceveranno un bonus normale e un ulteriore premio dal momento in cui si inizierà a produrre a soldi veri. Torna l’Happy Hours di Full Tilt, dove si può guadagnare il doppio dei punti gioco durante i periodi specifici a determinati tavoli. Durante la prima settimana, si vinceranno il doppio dei punti “a tutte le ore”, con diversi giochi presenti ogni giorno.

Verrà subito riaperto lo Store almeno per la prima settimana con la possibilità di trasformare i punti per rigiocare subito tornei e prendere ticket in denaro. Ma durante questa speciale settimana i biglietti per vari tornei saranno venduti con uno sconto .

Le FTOPS  torneranno nel mese di dicembre . Annunciato anche il ” FTOPS XXI Frenzy Satellite “,fissato a fine mese. 

Attesa anche per capire come reagiranno i players e il mercato del poker online internazionale. Verranno immessi nel mercato 184 milioni di dollari per i players che avranno accesso immediato ai fondi. Ragionevolmente si può pensare che buona parte dei soldi rimarranno sul sito o, in ogni caso, potrebbero andare a rimpolpare i bankroll in altre room.

Una parte dei giocatori, magari più timorosi e ormai sfiduciati, potrebbero fare cash out e rimettersi i soldi in tasca dopo aver maturato la convinzione che forse li avrebbero perduti. Voi che fareste? Forse l’ideale sarebbe ritirare buona parte del bankroll e capire come sarà la nuova room a livello di liquidità. Sarà interessante capire proprio questo aspetto. E le promozioni, ovviamente, servono a fidelizzare subito i players. Ci riusciranno gli esperti marketing di Ftp?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.