Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Un’ottima giornata per Durrrr

I 7-Games sono il maggior teatro di azione high stakes in questi giorni, e l’altro ieri è stato Durrrr ad uscirne vincitore. In appena 587 mani ha vinto la considerevole cifra di $400k. Richard Ashby e Cole South sono stati meno fortunati, chiudendo la giornata rispettivamente a -$277k e -$458k.

Durrrr ha vinto il piatto più grosso della giornata, ed in una mano molto interessante. Quando si gioca in pochi, ed in particolare nel PLO Heads Up, i board con una coppia sono molto difficili da giocare. Nel No Limit Hold’em difficilmente si darà crederà che l’avversario abbia centrato il trips, ma nel PLO è difficile eliminare questa possibilità, e questo crea molti bluff in questi casi. Bisogna pensarci ogni volta quando si decide come giocarsi la mano.

Owiamente in questo specifico caso Tom non stava bluffando, ma se si prova a mettersi nei panni di Brian si tratta di una decisione molto difficile. Non ci sono molti progetti sul board, e con KK o AA Tom avrebbe probabilmente rilanciato preflop. Rimangono quindi i trips o un bluff totale, e questa volta Brian probabilmente ha pensato che le probabilità che l’altro stesse bluffando fossero abbastanza alte da permettergli di mandare i resti. In questo caso Brian ha sbagliato, ma la decisione potrebbe rivelarsi comunque vantaggiosa se Tom, nel futuro, deciderà di lasciar perdere qualche bluff. 

 

fonte: http://www.highstakesdb.com/1377-durrrr-has-a-big-day.aspx

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.