Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Urla e fischi per Patrick Partouche che conferma: ‘5 milioni garantiti? Mai!’

Fischi e contestazioni hanno concluso il discorso delirante di Patrick Partouche che ha ribadito al microfono davanti a tutti i players che “le prizepool de 5 millions n’a jamais eté garanti das aucune publication”, ossia il montepremi da 5 milioni di euro non era scritto da nessuna parte che sarebbe stato garantito. E ha dichiarato la fine del Partouche Poker Tour che nel 2013 non si terrà.

C’ha messo la faccia il signor Partouche ma, probabilmente, non era necessario decretare la fine di un torneo che continua a far discutere per le mille imperfezioni organizzative.

ECCO IL VIDEO DELLA CONTESTAZIONE A PATRICK PARTOUCHE!

Sono partiti fischi e contestazioni tra Partouche e Tristan Wade, vincitore di un braccialetto Wsop che ha chiesto: “Che fine hanno fatto i 5 milioni di euro”?

Un autogol bello e buono visto che, come pubblicato stamani, ci sono screenshot e webcache di Google, tracce concrete sul web, insomma, che il montepremi era garantito da 5 milioni di euro.

I giocatori non comprendono la rabbia di Partouche che, probabilmente, avrebbe fatto bene a chiudere l’evento senza istigare gli animi dei giocatori che ormai si trovano a giocare un torneo dal montepremi ‘monco’ di ben 700,000 euro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.