Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Urso Krivec vince il Mini Dsp Portorose. runner up Gilberto Druidi

Portorose – Alla fine una mano che incastra spesso in heads up gli sfidanti dei tornei di poker: two pair contro scala chiusa proprio al flop e i due che arrivano ai resti. Nessuna sorpresa sul turn e il river ed è Urso Krivec che chiude in testa il Mini Dsp Portorose con una scala al Jack contro doppia J7 di Gilberto Druidi che sfiora il colpaccio ma è runner up con orgoglio e soddisfazione.

Il blog del final day del Mini Dsp Portoroz

Un torneo dai numeri discreti che ha però fatto capire ai players accorsi a Portorose le potenzialità di una location turistica, bella da vedere, con ottimi hotel e servizi resort che si avvicinano molto a quelli di altri casinò simili della Slovenia.

Ne sentiremo parlare e sentiremo parlare anche del Mini Dsp, formula che Giocopiu sta pensando di riproporre presto con l’organizzazione di e20live, la società di Massimo Palmieri reduce anche dal successo del The Game del dicembre scorso.

C’erano anche ottimi players ed esordio discreto anche per Paolo Giovanetti e Alice Nuvola che hanno supportato il capitano Luca Falaschi.

Ecco le foto finali!

Il vincitore e a destra Druidi e a sinistra Capovilla!

La mano finale

E ora almeno una bella Lasko per lo staff!!!!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.