Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Usa, arrestato baro che segnava le carte con l’inchiostro invisibile

Poco più di un anno fa vi avevamo segnalato la vendita sul web francese di un set composto da un mazzo di carte da poker e un paio di occhiali da sole in grado di rilevare i segni sul dorso delle carte stesse prodotti grazie ad un inchiostro invisibile. Ora, dagli Stati Uniti, arriva la notizia di un baro che ha messo in pratica proprio questa tecnica per imbrogliare nei tornei. Il truffatore 59enne – al secolo Bruce Koloshi – è stato arrestato e dovrà pagare una multa di 510mila dollari.

Secondo quanto riferiscono svariati quotidiani locali e siti specializzati, Koloshi segnava le carte per lui più significative con uno speciale inchiostro, rilevabile solo grazie a particolari lenti ad infrarossi. Un trucco portato in scena in molti casinò, da Las Vegas a Reno,e in ultimo al Mohegan Sun, dove è stato colto in flagrante ed arrestato. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.