Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Usa: grazie a Locaid le poker room sapranno da dove giocano i players

C’è chi lo ha già ribattezzato lo ‘sceriffo del gioco d’azzardo online’ ma per Rip Gerber, Ceo di Locaid, questo nuovo software utilizzato già da alcune poker room di livello mondiale, il programma è più simile ad una “pattuglia di confine”.
La società di San Francisco ha studiato questo programma che riesce a verificare la reale posizione dei giocatori. Locaid si assicura che i gamblers siano lì dove dichiarano di essere tramite i dati della poker room. E già ci sono molte room che hanno assunto i servigi di questo software che sembra poter combattere anche eventuali problemi di multi accounting o collusion dei players. Argomenti che in Italia al momento sono molto caldi.
Locaid ha creato un prodotto unico al mondo: “location as a service”, cioè la localizzazione come un servizio. “Forniamo informazioni sulla posizione a tutti i settori, dai servizi finanziari, alla sanità e ora al mondo del gaming. I regolatori vogliono essere sicuri che le persone che giocano lo stiano facendo nello stato rispettando le licenze. E noi individuiamo questi dispositivi. Siamo in grado di localizzare oltre 5 miliardi di devices sul pianeta attraverso molte fonti”, spiega Gerber.
Le fonti sono ovviamente le cell towers delle compagnie telefoniche, gli hotspot wireless e le connessioni attraverso gli Ip.
Una funzione molto importante per il poker online americano e in generale per le liquidità ‘chiuse’ all’interno degli stati regolamentati. Una società del Nevada troverà questo servizio molto utile, in effetti. Caesars ha già sposato il prodotto e se la luce è rossa (il giocatore è al di fuori dei confini) viene sospeso dal gioco.
Anche in Italia questo servizio potrebbe essere molto utile a verificare la reale posizione die giocatori ed evitare alcune truffe o sistemi di gioco collusivi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.