Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Usa: poker player derubato di 150mila euro

Arriva dal forum di TwoPlusTwo la notizia che Jerad Klick, poker player regular americano appena 30enne che si è visto derubare addirittura 150.000 dollari da due uomini armati fino ai denti.E’ successo nella sua abitazione e Klick ha assicurato che difficilmente compie errori di questo tipo e che avrebbe voluto depositare la somma in una cassetta di sicurezza. I malviventi evidentemente sapevano e intorno alla mezzanotte sono andati a casa del player.

Solo col bimbo di due anni Klick è andato verso l’ingresso armato di una mazza da baseball. Alla fine ha aperto convinto che i due fossero amici della madre che abita nelle vicinanze e che spesso passano da quelle parti. Uno dei ladri lo ha disarmato e poi hanno iniziato a chiedere soldi. Alla fine Klick ha dovuto consegnare 100.000 dollari in chips e 50.000 in contanti. Un danno economico pazzesco per il suo bankroll ma, stando alle sue dichiarazioni, il colpo più grave è quello psicologico: Klick è traumatizzato anche per il suo piccolo bambino.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.