Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
1

Utilizzare OpenDNS

Visto che molti utenti stanno riscontrando difficoltà a visualizzare alcuni siti ho deciso di realizzare una guida rapida in italiano su come utilizzare i DNS messi a disposizione da OpneDNS.com. Ho inserito anche alcuni screenshot per semplificare la vita agli utenti che hanno una minore dimestichezza con i computers.

1. Cliccate sul pulsante Start di Windows.

Step 1

2. Andate sulla voce Connetti a, vi apparirà un altro menù. Selezionate la voce Mostra tutte le connessioni.

Step 2

3. A questo punto si aprirà una finestra dove troverete alcune icone; ognuna di queste corrisponde ad una connessione. Cliccate con il tasto destro del mouse sull’icona corrispondente alla connessione che state utilizzando e selezionate la voce Proprietà.

Step 3

4. Nella finestrà che si aprirà scorrete fino in fondo la lista dei componenti, selezionate la voce Protocollo Internet ( TCP/IP ) e cliccate sul tasto Proprietà.

Step 4

5. Nella finestrà che vi si aprirà selezionate Utilizza i seguenti server DNS ed impostate i seguenti valori:

  • Server DNS preferito: 208.67.222.222
  • Server DNS alternativo: 208.67.220.220

Cliccate sul tasto OK prima su questa finestra e poi sulla finestra che si era aperta in precedenza. Solitamente non è necessario ma per sicurezza disconnettetevi e connettetevi nuovamente.


Step 5

 

Enjoy It! 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.