Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
468x60_wsop

Vai alle WSOP con Cbet e Everest

Quanti di voi hanno desiderato di vincere quel tanto ambito pacchetto che vi permetterebbe di volare verso la meta più ambita da tutti i "poker players"? Everest Poker e ContinuationBet vi offrono una grande opportunità: giocare il satellite di qualificazione per un side event delle WSOP. Mercoledi sera infatti, alle ore 20.00 grazie ad un freeroll privato uno di voi potrà aggiudicarsi un ticket per il satellite da 100$ + 9$ dove verrà assegnato un pacchetto da 3500$ per un side event delle WSOP.

Per iscrivervi al freeroll basterà essere registrati su Everest Poker. Una volta loggati cliccate su Tornei e poi andate su Privati, troverete un torneo chiamato Continuation Bet WSOP.

Aprite la finestra per la registrazione ed inserite la password "Cbqwyyq1".

Le iscrizioni apriranno alle ore 20.00 di oggi e chi vincerà il ticket potrà giocare il satellite quando lo riterrà opportuno. Il prossimo per esempio si terrà Venerdi 25 Aprile.

In bocca al lupo! Vi aspettiamo numerosi!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.