Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Vanessa Rousso: beneficenza e un ticket per il Wpt Championship grazie ad un ladies event

Se in Europa i ladies event iniziano ad essere un pò snobbati dalle giocatrici di poker, all’estero riscuotono sempre un discreto successo. Specie se si parla di beneficenza come per quello a inviti giocato durante il WPT Legends of Poker al Bicycle Casino di Los Angeles. Un montepremi da 25mila dollari garantito è stato distribuito tra le prime sei classificate che hanno poi scelto la destinazione benefica dell’ammontare.

Ma per motivare anche le grandi campionesse è stato fissato anche un ticket da 25mila dollari per il Wpt World Championship per la prima classificata.

 

La pro PokerStars Vanessa Rousso non si è lasciata scappare l’occasione ghiottissima e ha potuto fare così anche della beneficenza. In gioco anche l’anchor woman Kimberly Lansing del Wpt Jessica Dawley di 888poker, Lily Kiletto, la pro di partyPoker Liz Lieu, Sunny Chen e tante altre ancora. Come detto ha vinto la bella Vanessa seguita dalla Dawley, quindi la Kiletto, Lieu, Lansing e sesta proprio la Chen. Il field discreto ha mostrato il proprio valore anche nelle posizioni finali occupate tutte dai volti noti delle splendide campionesse e professioniste del poker internazionale.

 

WPT Ladies Night InvitationalCharity Prize

1 Vanessa Rousso$6,250

2 Jessica Dawley$5,000

3 Lily Kiletto$5,000

4 Liz Lieu$3,750

5 Kimberly Lansing$2,500

6 Sunny Chen$2,500

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.