Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
selbst_20espt

Vanessa Selbst a caccia di quote per il Big One For One Drop di Las Vegas

Nonostante un bankroll di quasi 10 milioni di dollari Vanessa Selbst, pro di PokerStars e giocatrice donna più vincente di sempre, non vuole certo dilapidare tutti i suoi averi per il Big One For One Drop da 1 millione di dollari che si terrà quest’anno alle Wsop 2014 dopo un anno di stop dalla prima edizione.

Nel 2012 trionfò Antonio Esfandiari per 18 milioni di dollari di premio seguito da Sam Trickett recente runner up anche al Wpt di Venezia (seppur per importi decisamente inferiori). Ma se dovesse ricevere qualche bella ‘quota’ e se qualcuno si prendesse la briga di ‘stackarla’, cioè di finanziarla, Vanessa potrebbe scendere tra i 26 players che si giocheranno il prizepool più alto della storia del poker mondiale.
Per le sue capacità e i risultati ottenuti in carriera Vanessa Selbst non dovrebbe trovare difficoltà a reperire quote anche se la somma è davvero ingente. E il field si arricchirebbe di una giocatrice ancora più forte e in grado di dare spettacolo. Se poi dovesse mettere le mani sul primo premio il poker ‘in rosa’ avrebbe il riconoscimento ultimo anche se non ha ormai più senso parlare in questi termini visto che al tavolo da gioco si è tutti uguali.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.