Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Vanessa Selbst nella leggenda: vince l’high roller PCA10 e super i 7 milioni di dollari vinti

Ha ormai preso il largo su tutti nella Women’s All Time Money List con oltre 7 milioni di dollari vinti in carriera distanziando Kathy Liebert piuttosto ancorata ai suoi 5 milioni così come Annie Duke che vive le note difficoltà per gli impicci del fratello Howard.

E fa anche un salto fino al 40esimo posto della All Time Money List entrando sempre di più tra i migliori players del mondo.

Stiamo ovviamente parlando di Vanessa Selbst pro di PokerStars che ha piazzato l’ennesimo colpaccio facendo fuori un super field dei record con 161 players che hanno presto parte all’high roller da 25,000 dollari che si è tenuto alla PCA10 alle Bahamas con 43 re-entries che hanno generato un montepremi di quasi 5 milioni di dollari con 24 players a premio. La prima moneta stava quasi per pareggiare quella del 100,000 high roller. Pazzesco.

 

Il ‘giochino’, come dicono gli addetti ai lavori, non sembra rotto per niente.

La Selbst ha vinto l’evento di tre giorni dopo aver battuto il giocatore russo Vladimir Troyanovskiy in heads-up. “E ‘veramente una grande emozione vincere un High Roller. E ‘stato il più duro tavolo finale che abbia mai giocato ed essere riuscita ad arrivare davanti a tutti è una sensazione davvero speciale, incredibile. E ‘un risultato enorme. Dimostra che un sacco di donne stanno riuscendo a raggiungere risultati più importanti degli uomoni e cè un sacco di spazio per le donne in questo gioco per ottenere tanti risultati e battere tutti i ragazzi “, ha detto Selbst.

Ormai non ci sono più parole per descrivere la forza di questa giocatrice che ha anche fatto recentemente outing circa la sua omosessualità. Un bel periodo insomma. La Liebert, una leggenda nel mondo del poker, ha costruito i suoi $ 5,8 milioni in più di due decenni, mentre la 28enne Selbst ha raggiunto il suo record di $ 7 milioni in soli sette anni.

Da segnalare anche la super perfomance di Vladimir Troyanovskiy, che ha chiuso anche al settimo posto il primo evento del PCA10, il $ 100k Super High Roller, vincendo altri 792.180 $ di oggi, e portando le sue vincite totali per il festival a più di 1 milione di dollari.

I premi del final table:

1.Vanessa Selbst, USA, Team Pro PokerStars – $ 1424420

2.Vladimir Troyanovsky, Russia – 792.180 $

3.Mike Watson, Canada – $ 462,320

4.Ole Schemion, Germania – 354.860 $

5.Shaun Deeb, USA – $ 289,880

6.Bryn Kenney, Stati Uniti d’America – $ 229.900

7.Tobias Reinkemeier, Germania – $ 174,940

8.Micah Raskin, USA – $ 129.940

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.