Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Vento in poppa per l’holdem poker al Casinò di Sanremo: un luglio di tornei

Mese di luglio a tutto hold’em poker nelle sale della casa da gioco di Sanremo. Il calendario predisposto per gli appassionati prevede tutta una serie di gare e tornei a livello internazionale in un crescendo ‘rossiniano’.

 

La Poker Room del Casinò, che offre agli appassionati tornei settimanali tra i più appassionanti con sempre nuove attrattive, ha messo in calendario un particolare torneo, che accompagna i tanti appassionati al magico appuntamento con Pokerstars.it Ipt e prima Mini Ipt.

Si inizia domani 11 luglio con le gare settimanali e si termina con la tappa di luglio dell’Ipt Campionato italiano di categoria che porterà nel casinò e in città centinaia di appassionati giocatori, molti dei quali tornano con piacere in una delle location più ricercate dai players.

TUTTI I DETTAGLI DEI TORNEI – Dopo la prima tappa disputata a San Marino dal 13 al 17 giugno scorso e vinta dal forte grinder dell’online Antonio Bernaudo, il PokerStars.it Italian Poker Tour si sposta dunque in Liguria e l’organizzazione, come sempre, è affidata allo staff di Pagano Events.

Per quanto riguarda il Mini Ipt viene riconfermata la formula ‘Accumulator’, con 3 Day1 per ognuno dei quali ci saranno a disposizione dei giocatori 20.000 chips. Sarà possibile prendere parte a uno, due o tre Day1 e sommare i propri stack di chiusura, presentandosi così al Day 2 con il totale delle chips accumulate nei giorni precedenti. Il buy-in di ogni singolo Day1 sarà di 180+20€.

I livelli saranno, come ormai di consuetudine, da 60’ per la prima giornata e 75’ dal Day2.

Per l’Ipt la formula è quella collaudata: 2.000 + 200 d’iscrizione, per uno stack di 25.000 chips e un’ora di durata per ogni livello al Day1 e 75 minuti a partire dal Day2.

Il Main Event sarà preceduto da ben 6 satelliti di qualificazione in programma dal 22 al 24 luglio.

Infine, sono sempre attive tutte le promozioni legate al tour. Prima di tutto le classifiche Mini Ipt e Ipt: tutti i giocatori possono aspirare alla sponsorizzazione messa in palio da PokerStars.it, sia per l’Ipt che per il Mini Ipt. Il premio per i vincitori delle rispettive leaderboard, è un’iscrizione gratuita a tutti gli eventi della sesta stagione del tour.

A questa si aggiungono le tre interessanti promozioni offerte da Neteller, una delle società di pagamento elettronico più grandi al mondo e nuovo partner del PokerStars.it Italian Poker Tour per il 2013.

La prima novità riguarda l’iscrizione al Mini Ipt. Tutti i giocatori che si iscriveranno al torneo attraverso il sito di Pagano Events e utilizzeranno Neteller come metodo di pagamento, otterranno subito uno sconto di 10 euro sul buy-in.

È un’occasione da sfruttare anche perché, in previsione di un’elevata affluenza di giocatori, l’acquisto del ticket via internet è il metodo migliore per garantirsi un posto al Mini Ipt di Sanremo.

In secondo luogo, è stata riconfermata la promozione legata al ‘miglior giocatore Neteller’ già proposta in occasione della prima tappa a San Marino, ma questa volta estesa anche al Mini Ipt.

Tra tutti coloro che sono già in possesso di account Neteller o lo attiveranno in occasione del torneo e indosseranno una patch Neteller, verranno premiati il miglior piazzato sia nel Mini Ipt che nel Main Event Ipt: nel primo caso il premio è di 1.000 euro, nel secondo un buy-in per l’Ipt successivo (valore 2.200 euro).

IL COMMENTO DI MARCO CAMBIASO – “Abbiamo dedicato il mese di luglio all’Hold’em poker”- dice il presidente di Federgioco, Marco Cambiaso, consigliere di Casinò Spa- “i tornei settimanali conducono i pokeristi all’appuntamento con l’Ipt e il Mini Ipt. Una grande festa per i players. Sono attesi molti tra i migliori pro e tantissimi appassionati, che apprezzano edizione dopo edizione le tappe dei campionati italiani sanremesi. Ancora una volta la città vivrà con noi l’emozione della sfida, con strutture ricettive e commerciali coinvolte positivamente in questo grande evento pokeristico, anticipato sul web dove si stanno già disputando le gare di qualificazione.”

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.