Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Verso l’Estrellas Poker Tour, al via le qualificazioni al Casinò Marbella

Questa settimana al Casinò Marbella è tempo di qualificazioni per il prossimo Estrellas Poker tour. E da oggi a sabato sarà il turno dei big steps: buy-in di 60 euro, freeze out e 8.000 punti. Dalle gare usciranno i cinque giocatori che si aggiudicheranno un posto al Gran Super Satélite dell’8 giugno.

Ieri intanto una trentina di super player si sono disputati il premio in palio: la partecipazione alle Wsop. Questo freeze out settimanale con rientro nel primi quattro livelli è l’occasione perfetta per dimostrare le proprie abilità nel texas hold’em, con un montepremi di 1.100 euro diviso tra i primi cinque. Ma tornando alle prime gare qualificatorie per i satelliti dell’Estrellas Poker Tour, i Small Steps avranno un buy-in di 30 euro freeze out e 4.000 punti, tutti i lunedì. Da giovedì a sabato i Big Steps. L’Espt e l’Ukipt si terranno al Casino Marbella dal 10 al 16 giugno, giorno in cui l’ingresso al Main Event sarà di 1.000+100 euro. Un calendario di eventi collaterali con tornei per tutti i giocatori, renderanno questo festival un must con le stelle del poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.