Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Very Bad Strip in Dvd tra bluff e telecamere nascoste

Arriva ‘in cassetta’ un docu-film su una fiction con evidenti intenzioni comiche che racconta l’avventura di una banda di giocatori, perdenti, che hanno tratto in inganno veri players convinti di giocare davvero al tavolo. Telecamere nascoste e finti players regalano, ora in Dvd, tantissime risate nel programma ‘Very Bad Strip’.

Ottimo il casto e divertente il copione. Ci sono gli attori professionisti come Woody Harrelson (è il protagonista Jack Faro), che dopo aver ereditato dal nonno un casinò fatiscente di Las Vegas prova a risollevarlo iscrivendosi al “The Grand”, il torneo più ricco del mondo con in palio 10 milioni di dollari. A seguirlo la sua banda di players sfortunati e perdenti tra cui David Cross e Dennis Farina (il Jack Crawford di Manhunter). Tra i player che appaiono sullo schermo – volutamente o meno – anche i più grandi nomi del Texas Hold’em: Doyle Brunson, Antonio Esfandiari e Daniel Negreanu.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.