Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Vicino alla zona itm anche al PPT Kranjska Gora

Non sono bastati 9 livelli per decretare lo scoppia della bolla al Main Event del PPT. Poco dopo le 1.30 i dealer hanno decretato la fine delle ‘ostilità’ ai tavoli del casinò Korona di Kranjska Gora, dove il day 2 del People’s Poker Tour era partito con i 165 qualificati delle prime due giornate di gara. Molto selettiva dunque la strada percorsa dai player in gara per piazzarsi all’interno della zona a premio che accoglierà i primi 32 giocatori.
38 i contendenti rimasti in gara che nel day 3 continueranno a gareggiare per avere accesso al tavolo finale ed assicurarsi i centomila euro del primo premio. Ancora qualche ora, quindi, per conoscere l’identità dell’uomo bolla che come da tradizione per il PPT, insieme al simpatico People’s Pollo, porterà a casa l’iscrizione diretta per la prossima tappa del tour, in programma dal 19 al 23 luglio a San Marino. Da ricordare che per la prima volta, proprio a San Marino, il PPT sarà preceduto dal Warm Up, un torneo da 500+50 in tutto e per tutto uguale alla struttura del Main Event che dal 14 al 18 luglio anticiperà la partenza del tour live.

Tra i side events giocati a Kranjska Gora da segnalare la vittoria di Mattia Gianluca nella prima semifinale dell’Heads Up Multichance: il torneo dedicato alle partite testa a testa si concluderà durante il day 3, con la finalissima alla quale accederà il vincitore dell’altra semifinale tra Alfio Battisti e Antonio Failla.
Ottimi i riscontri anche per il Wsop Side Event partito con 77 players, decimati fino alla composizione del final table televisivo che domani, oltre ai premi in denaro, metterà in palio un ticket per volare a Las Vegas e giocare le World Series of Poker, esclusiva italiana della piattaforma People’s Poker.

Un antipasto assolutamente esclusivo al day 2 del PPT era stato garantito dalla Pink School, l’elegante accademia di texas hold’em, riservata alle concorrenti del concorso Miss Pokerina che meno ferrate nella tecnica si confrontano in una tavolo televisivo, guidato da un coach professionista. Le stesse ragazze hanno poi dato vita ad un supplemento di spettacolo con una sfilata in costume che ha contribuito a rendere più frizzante l’aria nella poker room: sempre domani saranno proclamate le vincitrici della tappa che potranno partecipare alla finale di dicembre che eleggerà le due nuove testimonial ufficiali della piattaforma.

Grande divertimento è stato assicurato anche dal concorso Tre(me)ndy dedicato ai giocatori più eccentrici. In gara i players che hanno sfoggiato ai tavoli l’abbigliamento più singolare. A giudicarli una speciale giuria di esperti e i ‘mi  piace’ arrivati dai social network: in palio il buy-in da 1.650 euro valido per la prossima tappa. A conquistare il ticket è stato Matteo Impagliatelli, meglio noto come ‘il Burbero’ che ha annunciato di voler devolvere metà del suo premio in solidarietà alle vittime del terremoto emiliano.
Un’altra iscrizione diretta per la quarta tappa del PPT, poi, l’ha guadagnata Touria Benabderrahmane, player donna della piattaforma People’s Poker meglio piazzata nella classifica generale.
Per domani, insieme agli appuntamenti incentrati sul Main Event, sul side Wsop, e sull’Heads Up MultiChance, grande attesa anche per i tornei in modalità knock out e di omaha. All’indirizzo tv.peoples.it è sempre possibile seguire la diretta streaming di tutti gli appuntamenti in programma.
Tre aggiornamenti dai tavoli anche su SportItalia 24, canale 62 digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky, alle 17.20, 19.20 e alle 23.20. Alle ore 1.00, poi, ancora su SportItalia 24, approfondimento sul PPT dal salottino dell’Unplugged, condotto da Valentina Melis e Daniele Interrante, con ospite in studio il Ceo di Microgame, Fabrizio D’Aloia.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.