Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Vicky Coren finalmente sposa con David Mitchell

La giocatrice di poker e giornalista Vicky Coren ha ormai compiuto il passo decisivo verso l’altare insieme al comico e personaggio tv, David Mitchell nel fine settimana.

La storia, che andava avanti dal 2010, è stata finalmente ufficializzata ccelebrano l’amore tra i due in una cerimonia tenutasi all’interno della Chiesa di San Pietro, a Belize Park, Londra. Ovviamente c’erano tantissimi volti noti e celebrities presenti come Robert Webb (partner comico di David), Jimmy Carr, Giles Coren e Claudia Winkleman. 
David e Victoria si sono incontrati la prima volta nel 2007, durante una festa vip, ma ci sono voluti 3 anni a David prima di farsi avanti e mettersi insieme con quella che oggi è diventata sua moglie. Era stato avvistato in alcuni tornei di poker che, guarda caso, giocava anche Vicky. “Penso che sia incredibile. E ‘geniale in quello che fa. Per tre anni ho pensato a lei per tutto il tempo, e lo faccio ancora, ma ora sono totalmente felice”.
Victoria ha ringraziato una vera e propria inondazione di sms, tweet e mail e telefonate dicendo: “Grazie mille per tutti i tweet ricevuti, è stata una giornata brillante e siamo al settimo cielo”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.