Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Video – Giocare Tight Aggressive

Ciao ragazzi, in occasione del primo torneo delle Full Tilt Italian Poker Series ho deciso di fare un piccolo "esperimento" che avevo già in mente da tempo; ovvero ho registrato la mia prima ora di torneo, mentre parlando al microfono commento il gioco al tavolo ( anche dei miei avversari ) e spiego ogni mia decisione nel dettaglio. Insomma potrete guardare le mie carte e seguire le mie giocate, ascoltando i ragionamenti e le osservazioni che mi hanno portato a fare determninate scelte. Credo possa essere molto utile ai beginners per imparare un corretto stile tight aggressive, che secondo me è quello più profittevole nelle fasi iniziali dei tornei multitable online a buy-in basso/medio; e anche per i più esperti può essere un piacevole ripasso che può comunque dare nuovi spunti di riflessione e arricchire il proprio arsenale. Per guardare il video dovrete avere installato sul vostro pc il pacchetto divx, comprensivo di Divx Webplayer, che trovate gratuitamente qui. Potrete inoltre guardare il video anche in modalita full screen facendo un doppio click sul video stesso.

Potete utilizzare questo thread per commentare/criticare le giocate, chiedermi spiegazioni/approfondimenti sui concetti espressi.

Mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensate in generale di questa iniziativa, se la ritenete utile e se gradireste che continuassimo su questa linea realizzando altri video, anche magari di cash games, sit, heads’up, PLO, ecc…

Ciao!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.