Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Video Tutorial – Continuation Bet diventa poker school!

Gentili utenti,

a poco più di sei mesi dal lancio di Continuationbet.com è arrivato il momento della svolta. Nel corso di questi mesi avete imparato a conoscere ( e si spera ad apprezzare ) il taglio particolare che abbiamo voluto dare al sito. Qualche cosa che in Italia mancava. E la risposta, dobbiamo dirlo, è stata ottima. Come sapete, una delle grandi novità è stata quella dei tutorial video. Lo stile ovviamente si rifaceva a quello che oramai è il sito di riferimento mondiale: cardrunners.

Avete visto video su tornei, cash, heads up e omaha. La sezione tutorials veniva aggiornata di tanto in tanto. Questo però aveva uno scopo ben preciso: abituare gli utenti alla novità e capire se fosse per noi la strada giusta per imporci all’interno del mondo dei siti di poker.

Anche qui la risposta è stata ben oltre le attese. L’ultimo video che abbiamo deciso di regalarvi è quello realizzato da Dario Alioto ( che in tanti chiedevano a gran voce ) che da oggi trovate nella sezione video. E’ una sessione di Dario allo 0.50/1 NL di un’ora ( divisa in due file ), dove il nostro Pro gioca su tre tavoli. Perchè abbiamo detto ‘ultimo video’? No non abbiamo deciso di smettere con i video istruttivi, anzi da oggi il nostro lavoro sui tutorials diventerà ancora più marcato. Ci sarà un appuntamento alla settimana, tutti video inediti e di totale produzione targata Continuationbet.

La svolta di cui si parlava in precedenza riguarda un argomento caro ad ogni essere umano: il denaro. La nuova sezione video sarà a pagamento ( come del resto succede in tutti i più grandi siti di poker ). Sappiamo che molti di voi storceranno il naso all’idea ma crediamo che questa sia la via migliore. Soprattutto perché crediamo di aver fatto un buon lavoro durante questi mesi e non arriviamo dal nulla a chiedervi un contributo promettendovi mari e monti. Voi ci conoscete e siamo sicuri che un’idea ve la siate fatta sui gestori e collaboratori del sito.

I primi video saranno offerti ad un prezzo promozionale, in seguito ci sarà una scelta più dettagliata: abbonamento mensile oppure la possibilità di acquistare quelli che preferite. Comunque non preoccupatevi, ci sarà anche la possibilità di vedere i video gratuitamente grazie alle nuove promozioni che saranno lanciate con diverse poker room.

Tutto è fatto in maniera seria, come si è sempre fatto. Il team è composto da giocatori assolutamente preparati e competenti. Poi ovviamente sarete voi a decidere se affidare i vostri soldi al video di Luciom piuttosto che a quello di AlexB81 o a quello di qualcun altro ( vi possiamo già anticipare che abbiamo un altro video di Dario al PLO ). Non sarete in alcun modo vincolati. Ricordiamo a tutti che Continuationbet NON diventa a pagamento: sarà solo la sezione video. Il forum e tutte le altre sezioni rimarranno visibili e consultabili dagli utenti registrati.

Lo Staff di Continuationbet.com

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.