Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Video Tutorials

Carissimi utenti,

come vi avevamo accennato qualche tempo fa, continuationbet.com è in continua evoluzione e proprio in questi giorni abbiamo deciso di rendere ufficiale il lancio della sezione VIDEO a pagamento. Per molti non è una novità visto che lo avevamo promesso e che recentemente era già visibile mentre lo testavamo. Due parole sulla nuova sezione: come sapete avevamo sempre puntato forte sui video tutorial, qualcuno ci aveva già provato ma l’idea non era penetrata nel mondo dei siti italiani. Noi l’abbiamo vista e rivisitata e ne abbiamo sempre fatto motivo di vanto, visto che poi anche altrove si è deciso di puntare sui video tutorial. Noi però cerchiamo di non essere mai così indietro rispetto al mondo made in Usa da cui attingiamo molti spunti su cui poi lavorare. Durante i mesi passati abbiamo cercato di capire quanto l’Italia del poker fosse pronta per apprezzare i tutorial video. Ci sembra che in più di 7 mesi i risultati ( sia come visite che come spunti di discussione ) siano stati notevoli e quindi è giusto passare allo step successivo. Anche perché è vero che oggi come oggi, chi si è mosso tardi, propone video ancora gratuiti ( come del resto abbiamo fatto noi per quasi 8 mesi ), ma un domani tutti si adegueranno ai tempi che corrono.

Arriviamo dunque ai dettagli tecnici: la pagina video e stata creata da un’azienda che opera nel settore da molto tempo e che ha collaborato a questo tipo di progetto già in passato. Questo per dirvi che il tutto è stato fatto nella più assoluta serietà.

La squadra di coloro che realizzeranno i video sarà composta da: Dario Alioto, AlexB81, Zio_Slim, il_Finnico, Rebel e Luciom. Ovviamente poi nel corso del tempo il team potrà essere sicuramente allargato, magari proprio con qualcuno di voi users.

Nei video i nostri coach utilizzeranno dei termini “tecnici” che chiunque frequenti ContinuationBet conosce già; se sei un principiante e non sai il significato di termini quali posizione, odds, monster hand, trash hand, blinds, ecc… prima di acquistare i nostri video ti consigliamo di apprendere le “fondamenta” di questo gioco leggendo qualche buon libro (se ne parla in una sezione apposita del forum), oppure i nostri articoli gratuiti sulle tecniche e i principi di base del poker online che puoi trovare nella rubrica “Lezione della Settimana”, cliccando qui.

Parliamo di soldi dunque: ogni nuova idea che si rispetti deve passare attraverso una promozione. E di certo noi non ci sottrarremo a questa legge non scritta. Per i primi due mesi ogni video avrà un costo di 5$; in alternativa l’utente potrà sottoscrivere un abbonamento mensile del costo di 30$ ( i prezzi sono in dollari in quanto la società che gestisce il sistema di pagamento è americana ). Questa per ora è la promozione. In seguito i prezzi saranno ritoccati verso l’alto, con la possibilità però di vincere abbonamenti gratuiti attraverso altri tipi di promozioni maggiormente legate al poker giocato. Questo perché riteniamo che l’insegnamento di una qualsiasi disciplina abbia un valore; nel caso del poker ha un valore tangibile perché investendo sullo studio del proprio gioco e sulla propria preparazione, si ha un ritorno immediato (o quasi) in termini di rendimento e di profitto. Starà a voi stabilire se il prezzo che sceglieremo sarà in linea con il valore dei contenuti che riusciremo a proporre, dando sempre il nostro meglio.

Ogni mese verranno pubblicati almeno 8 video.

I video sono criptati e quindi non scaricabili liberamente. Ogni utente che acquisterà un video riceverà la chiave per decriptare il file e godersi la visione.

La pagina video è di facile intuizione: ogni video ha tutte le specifiche tecniche del caso ( coach, tipologia di gioco, multitabling etc ) per una maggior facilità di consultazione.

Tutti i diritti dei video sono riservati: la riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale video contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.