Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
banner-principecash

VIENI A SCOPRIRE LE NUOVE PROMO DI CBET PER IGRIND!!!

VIENI A SCOPRIRE LE NUOVE PROMO DI CBET PER IGRIND!!!

 

In seguito alla scissione avvenuta all'interno del network Ongame, molti grinder che giocavano su skin secondarie si sono ritrovati dall'oggi al domani con un'action drasticamente diminuita e con un field quasi full reg. Ecco perché questo è più che mai il momento adatto per scegliere di spostarsi su GD, visto che il deal offerto da Continuation Bet è senza ombra di dubbio il più conveniente che possiate trovare sul mercato!

Non solo verrete automaticamente promossi al Livello Principe, scalando in un istante il vip system della room e avere un'ottima rakeback, ma avrete anche la possibilità di concorrere ad altre numerose promo che abbiamo pensato per voi:

1) Tutti coloro che si affilieranno a Igrind entro il 30 settembre, generando almeno 300€ di rake entro il 30 ottobre, riceveranno in omaggio un ticket per il Sunday Master.

2) A ottobre partirà per tutti i nostri affiliati una rake race con ben 5k in palio.

3) Nei prossimi mesi arriveranno poi nuove succose sorprese, sulle quali stiamo lavorando proprio in questi giorni (è tutto top secret per il momento).

Naturalmente affiliarvi non vi priverà in alcun modo di ciò che avreste scegliendo di non farlo: potrete quindi partecipare a tutte le classifiche di GD. 

Che dire insomma? Se non avete mai provato Igrind, questo è il momento giusto per farlo! Basta poco per creare un nuovo account o retrackarne uno già esistente: contattatate il nostro referente via mp sul forum o su skype (contatto: lollobiker). Rorshark è a vostra disposizione tutti i giorni per rispondere ad ogni domanda e chiarire ogni dubbio.

Link al thread sul forum

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.