Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
468x601

Vincenti e Perdenti al PLO

Nell’arco del 2007 la maggior parte dell’azione high stakes si è svolta ai tavoli cash di Pot Limit Omaha a differenza dell’anno scorso dove i tavoli high stakes maggiormente frequentati erano quelli di Texas Hold’em No Limit. Nell’analizzare le top 10 dei vincenti o perdenti bisogna ricordare che spesso due nickname appartengono alla stessa persona. Per cui David Benyamine e ballsrider sono la stessa persona cosi come Luigi66369 e Finddagrind sono i nicknames utilizzati da Patrik Antonius mentre Kaibuxxe e Niki Jedlicka appartengono a Niki Jedlicka. Benyamine e Jedlicka hanno firmato un contratto con Full Tilt Poker per cui adesso giocano utilizzando i loro veri nomi mentre sembra che ad Antonius piaccia cambiare nick frequentemente.

Il giocatore che ha vinto di più quest’anno è Kaibuxxe in positivo di oltre 3.1 milioni di dollari dopo aver giocato meno di 64 mila mani. Tuttavia però analizzando l’altro account, Niki Jedlicka scopriamo che è in negativo di circa 1 milione di dollari per cui possiamo concludere affermando che Niki Jedlicka è in positivo di circa 2.1 milioni di dollari al PL Omaha ( Vi ricordo che tutte le statistiche sono riferite sclusivamente al PL Omaha ).

Play Online Poker

Combinando i due account di David Benyamine scopriamo che il francese ha fin’ora vinto più di 4.1 milioni di dollari. Da ciò possiamo dedurre che Benyamine è molto più forte al PL Omaha piuttosto che al NL Hold’em.

I due account di Antonius sono in positivo di circa 2 milioni di dollari mentre Phil Ivey ha al momento vinto 1 milione di dollari. Gus Hansen nonostante sia stato in negativo per la maggior parte dell’anno è al momento in positivo di circa 900 mila dollari. Ottime prestazioni anche da parte di DanDock21, DaFool e Idontgiveashi.

Di contro il giocatore che ha perso di piò durante il corso dell’anno è noataima che stando ad alcuni rumors dovrebbe essere l’alias utilizzato dal bilionario Guy Laliberte proprietario del Cirque de Soleil. Il suo account è in negativo di circa 1.4 milioni di dollari. Tom “durrrr” Dwan è al secondo posto tra i perdenti essendo in negativo di circa 1,3 milioni di dollari. Dustin Dirksen, Eli Elezra e Brandon Adams sono sotto di circa 650-700 mila dollari. Brian "sbrugby" Townsend è riuscito a scalare la classifica dei perdenti con un negativo di circa 560 mila dollari. Questo l’ha costretto a scendere di livello per cercare di acquisire nuovamente un po’ di confidenza. Per adesso è tutto, la prossima volta cercherò di fare il quadro della situazione ai tavoli di Texas Hold’em No Limit.

Play Online Poker

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.